STUFA A COMBUSTIBILE LIQUIDO QLIMA R3224X - 2,4 kW - COL.NERO

Stufa portatile a stoppina modello R3224X della Qlima. Stufa con sensore anti-ribaltamento, arresto di sicurezza, protezione contro il surriscaldamento. Superficie riscaldabile raccomandata 16-34 m2.

Cod. Prodotto: CP_503074
EAN: 8050055030745
Disponibilita': Disponibile
Consegna: 2/5 gg. lavorativi
Regular Price € 136,64 Special Price € 131,15

Alla ricerca di una soluzione di riscaldamento efficiente, sicura e portatile per gli spazi esterni? La Stufa a Combustibile 2,4 kW Qlima R3224X è la risposta alle tue esigenze di comfort.

Con una potenza di 2,4 kW, questa stufa è in grado di riscaldare ambienti esterni di circa 34 m² in modo rapido ed efficiente, consentendoti di goderti gli spazi all'aperto anche durante le stagioni più fredde.

La sua portabilità è uno dei punti di forza di questa stufa. Sposta facilmente da un punto all'altro senza sforzo, in modo da poter concentrare il calore dove serve di più.

La presenza del tettuccio-freddo garantisce la protezione dalle fiamme, creando un'esperienza di riscaldamento sicura e confortevole. Puoi rilassarti e goderti il calore senza preoccupazioni.

La sicurezza è una priorità. Questa stufa è dotata di un sensore antiribaltamento e un sensore antisurriscaldamento, che monitorano costantemente le condizioni per evitare situazioni pericolose.

Grazie al pulsante di accensione, regolare la temperatura desiderata è un gioco da ragazzi. Non è necessario un complicato settaggio manuale; basta un tocco per ottenere un ambiente piacevolmente riscaldato.

Il pacchetto include un comodo "tappo a presa pulita," che semplifica il rifornimento del serbatoio. Niente più contatti diretti con il tappo, per una gestione più igienica.

La Stufa a Combustibile Qlima R3224X è la soluzione per riscaldare gli spazi esterni in modo efficace e sicuro. Goditi l'aria aperta senza preoccuparti del freddo. Concediti il comfort e il calore che meriti con questa stufa versatile e affidabile.

Specifiche tecniche della Stufa a Combustibile Qlima R3224X

- Potenza: 2,4 kW

- Raggio d'azione: 34 m²

- Tipo di Carburante: Kerosene

- Tettuccio freddo: Sì

- Sensore antiribaltamento: Sì

- Sensore antisurriscaldamento: Sì

- Controllo della temperatura: Pulsante di accensione

- Rifornimento del serbatoio: Tappo a presa pulita

- Classe efficienza energetica: A

- Dimensioni: 455 x 295 x 495 mm

Caratteristiche principali:

- Efficienza: Riscalda ambienti di circa 34 m² in modo rapido ed efficiente

- Portabilità: Facile da spostare da un punto all'altro

- Sicurezza: Tettuccio-freddo, sensore antiribaltamento e antisurriscaldamento

- Semplicità d'uso: Controllo della temperatura tramite pulsante

- Igiene: Tappo a presa pulita per un rifornimento igienico del serbatoio

Prodotti Alternativi