MODALITA' DI PAGAMENTO

FERRAMENTA IL TRIANGOLO

PAGAMENTI 

PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo e‐mail, la tua password e controllerai i dati del tuo pagamento.

Il sistema PayPal è il più sicuro e garantito per proteggere i tuoi dati.

L’utilizzo di PayPal per chi non possiede un conto non è in alcun modo vincolante e non richiede nessuna registrazione, semplicemente ti permette di inserire i tuoi dati di pagamento su server garantiti in modo che la transazione avvenga senza rischi.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.paypal.it

In questa modalità tutti i dati della tua carta di credito passano direttamente a PayPal attraverso una connessione criptata. Questo garantisce che i dati personali non siano accessibili a nessuno all’interno di Ferramenta Il Triangolo s.r.l.s., PayPal o su Internet. I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal e non saranno condivisi con Ferramenta Il Triangolo. In caso di annullamento dell’Ordine o di mancata accettazione da parte di Ferramenta Il Triangolo s.r.l.s. l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

 

Carta di credito

 

Seleziona la tua carta attraverso il circuito che preferisci.

 

I circuiti ammessi sono MAESTRO, VISA‐POSTEPAY, MASTERCARD, CARTA PREPAGATA PAYPAL.

Il sistema PayPal gestisce soltanto l’uso delle carte, non è necessario essere utenti registrati di

PayPal o di registrarsi. Se non si ha un conto PayPal si può pagare con la propria carta di credito o prepagate come utente PayPal non registrato.

L’importo dell’ordine viene autorizzato dopo conferma.

 

Bonifico bancario

 

Quanto ordinato verrà spedito solamente dopo l’accertamento dell’avvenuto accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente.

Per velocizzare le procedure di invio d’ordine, ti preghiamo di voler anticipare via e‐mail a

[email protected] la copia della contabile di bonifico su cui dovrà essere riportato il numero di CRO. Per velocizzare la spedizione, ti preghiamo di indicare nell’oggetto della e‐mail il numero del tuo ordine e il tuo cognome.

Il bonifico dovrà essere eseguito sul seguente conto corrente:

IL TRIANGOLO SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA SEMPLICE.

BPER BANCA Ag. Sant’Antimo (Na)

IBAN: IT91G0538740200000042971480

 

Contrassegno

 

Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce e dovrà essere effettuato in contanti (NON SONO ACCETTATI ASSEGNI).

Ti raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella e‐mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

N.B. dal 06/12/2011, è entrata in vigore la nuova limitazione di uso del contante.

I pagamenti superiori a €. 900,00 in contrassegno non possono avvenire in contanti.

 

Pagamento dei prodotti prenotati attraverso il Sito pagati e ritirati in sede

 

Il Cliente che abbia scelto di ritirare e acquistare i prodotti prenotati attraverso il sito dovrà, invece, effettuare il relativo pagamento presso il Punto Vendita al momento dell’acquisto mediante i mezzi di pagamento messi a disposizione dal Punto Vendita medesimo.

 

Finanziamento Soisy

 

Nel caso in cui il metodo di pagamento scelto sia rateale il Cliente è indirizzato, al momento dell’invio dell’Ordine, al sito di Soisy dove potrà essere selezionata la rata, scaricata la documentazione informativa precontrattuale, compilato online il modulo di richiesta del finanziamento e inoltrata la documentazione a Soisy seguendo le indicazioni del predetto sito.

Il Cliente riceverà via e-mail gli aggiornamenti della richiesta di finanziamento non impegnativa. L’approvazione del finanziamento è soggetta a valutazione discrezionale di Soisy-, del cui operato – anche con riguardo alla tempistica dell'iter di approvazione – Ferramenta Il Triangolo s.r.l.s. non risponde in nessun caso e per nessun motivo nei confronti del Cliente. Soisy, ricevuta e esaminata tutta la documentazione, comunicherà al Cliente e ad a Ferramenta Il Triangolo s.r.l.s. l’accoglimento o meno della richiesta di finanziamento.

Se il finanziamento sarà concesso, le rate in cui il prezzo del prodotto e/o servizio acquistato dovrà essere corrisposto saranno addebitate al Cliente nei tempi e nei modi indicati nel contratto di finanziamento concluso tra il Cliente e Soisy. Ferramenta Il Triangolo s.r.l.s. evadrà l’Ordine solamente in seguito al ricevimento dell’approvazione definitiva del finanziamento da parte di Soisy.

Se il finanziamento non sarà concesso l’Ordine del Cliente sarà automaticamente annullato al ricevimento della comunicazione del diniego del finanziamento da parte di Soisy. Il Cliente ha comunque la facoltà di inoltrare un nuovo Ordine per una delle altre modalità di pagamento messe a disposizione sul Sito e previste in queste CGV.

Le informazioni ricevute da Ferramenta Il Triangolo s.r.l.s. ai sensi del presente art. 7 saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla vendita dei Prodotti e per le procedure di rimborso in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 9 da parte dei Clienti.

 

Finanziamento Scalapay

Su ferramentailtriangolo.it puoi scegliere di acquistare i tuoi prodotti preferiti fino ad un importo massimo di 600 euro pagando in tre comode rate di pari importo ad interessi zero.

Tutto questo è possibile grazie a Scalapay, il sistema di pagamento facile e sicuro che ti permette di rateizzare i tuoi acquisti.

Al momento del checkout carrello tra i metodi di pagamento scegli Scalapay per acquisti fino a 600 Euro, crea un account in pochi minuti. Avrai solo bisogno di una carta di debito, credito o prepagata.
Il totale dell’importo che dovrai pagare verrà diviso in tre rate.
L'ordine verrà spedito subito, solo la prima rata ti verrá addebitata sulla tua carta al momento dell’acquisto.
Ogni 4 settimane (alla scadenza della rata) Scalapay preleverà l’importo delle restanti rate direttamente dalla tua carta.
In caso di reso il piano di pagamento verrà cancellato e verrai rimborsato dell’importo relativo alle rate già pagate.

Ferramenta Il Triangolo s.r.l.s. si riserva di annullare qualunque ordine che non sia stato saldato entro 10 giorni dalla ricezione dello stesso.