COMBUSTIBILE LIQUIDO PER STUFE MOD.KRISTAL - QLIMA - Lt.20

Carburante di prima qualità per stufe portatili. Grazie a Qlima Kristal, puoi godere di un calore superiore, una combustione inodore e una maggiore durata di vita per la tua stufa e i suoi componenti.

Cod. Prodotto: DF_7050344
Marca: QLIMA
EAN: 8713508708119
Disponibilita': Disponibile
Consegna: 2/5 gg. lavorativi
Regular Price € 87,43 Special Price € 74,73

Qlima Kristal è il carburante per stufe che ti regala calore, comfort e sicurezza. Grazie alla sua combustione inodore, al punto d'infiammabilità garantito superiore a 65°C, al basso contenuto di inquinanti e alla compatibilità con stufe di diverse marche, Qlima Kristal è la scelta ideale per tutte le tue esigenze di riscaldamento.

Ha inoltre un punto d'infiammabilità molto alto (superiore ai 70°C), il che rende ancora più sicuro l'utilizzo. Il combustibile Qlima Kristal è un’isoparaffina di qualità A+++, ed è adatta a tutte le stufe a combustibile. Inoltre, la sua tanica è in PET 100% riciclabile: se recuperata, può dare vita a tanti nuovi oggetti e al contempo assicura qualità e purezza del liquido.

Caratteristiche Principali:

- Massimo Comfort: Qlima Kristal è sinonimo di comfort eccezionale. La sua formula speciale assicura una combustione inodore e un calore costante per il massimo benessere.

- Altamente Sicuro: La tua sicurezza è la nostra priorità. Qlima Kristal ha un punto d'infiammabilità garantito superiore a 65°C, rendendo l'uso del carburante ancora più sicuro.

- Conforme alle Leggi Europee: Qlima Kristal supera ampiamente i requisiti della legge europea sul carburante per stufe a petrolio. Rispetta la legislazione francese NF 128 arrêté 25-06-2010.

- Basso Contenuto di Inquinanti: Qlima Kristal ha una quantità di idrocarburi aromatici massima dello 0,007% e una quantità di zolfo massima dello 0,0001%. Questo lo rende un'opzione ecologica e sicura.

- Adatto a Tutte le Marche: Qlima Kristal è compatibile con stufe di diverse marche. È un carburante versatile e affidabile per tutte le tue esigenze di riscaldamento.

- Prodotto con Tecnologia GTL: Basato sulla tecnica produttiva GTL (Gas to Liquid), Qlima Kristal è il risultato di un processo innovativo che trasforma il gas in un liquido altamente puro, ideale per riscaldare il tuo spazio.

- Confezione Riciclabile: Contribuisci all'ambiente con taniche PET riciclabili al 100%, dotate di chiusura a prova di bambino.

- Pura Paraffina ISO: Qlima Kristal è formulato con paraffina ISO di alta purezza, garantendo un riscaldamento efficiente e pulito.

- Codice EAN: 8713508708119
- Modello: Kristal
- Colore: Arancione
- Tipologia di prodotto: Paraffina
- Peso: - unità 16
- Dimensioni: (l x p x a) 235 x 260 x 445
- Incluso - telecomando :No
- Compatibilità paese : Ceco, Danimarca, Finlandia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Slovenia
- Contenuto dell'imballo: 20 litri
- Tappo CRC-TE sigillato, sicurezza bambini
- ADR: Non soggetto a trasporto ADR
- Idrocarburi aromatici: (Spec.) 0.007
- Punto d'infiammabilità: (Typ.) 70
- Tipologia: Altamente puro (paraffina)
- Idrocarburi aromatici: (Typ.)0.00003

Prodotti Alternativi