Il Trapano: Utensile multiuso, un avvitatore per ogni evenienza.

Il Trapano: Utensile multiuso, un avvitatore per ogni evenienza.
Caricamento...
Il Trapano: Utensile multiuso, un avvitatore per ogni evenienza.

Il trapano avvitatore è da sempre uno strumento utile sia per i piccoli lavoretti da fare in casa sia per i professionisti del settore. Per aiutarvi nella scelta, abbiamo pensato di darvi alcune informazioni e di consigliarvi alcuni dei trapani migliori sul mercato.

Trapano a batteria o trapano a corrente diretta?


Per entrambe tipologie ci sono pro e contro; i trapani a batteria hanno il vantaggio di non essere legati ad una presa elettrica quindi
possono essere portati in punti diversi senza la preoccupazione della corrente elettrica ed è per questo che sono dotati di una batteria che può essere sostituita e ricaricata facilmente. Lo svantaggio del trapano a batteria è costituito dalla durata della batteria che quando si scarica fa diventare l'avvitatore meno potente.
Il trapano alimentato con corrente diretta ha il vantaggio di poter essere utilizzato in qualsiasi momento poiché non si deve aspettare
la carica della batteria, lo svantaggio è legato alla sua alimentazione in quanto essendo collegato ad una presa elettrica il posto di lavoro deve essere collocato in prossimità della stessa e non può essere portato in punti diversi.
Esistono due tipi di trapani, trapano foratura e avvitatura e trapano foratura.
I trapani avvitatori sono i più diffusi e utilizzati.


Tra i marchi più diffusi ci sono i trapani Makita e Stanley, ecco i nostri consigliati.

trapano-avvitatore-stanley
Il trapano avvitatore Stanley è alimentato a batteria con mandrino autoserrante in plastica rigida, due velocità meccaniche con funzione percussione e 21 punti di regolazione coppia di serraggio. Con il suo design ergonomico e l’impugnatura gommata è facile da impugnare e da manovrare, è dotato inoltre di luce LED per una migliore visibilità dell'area di lavoro.
trapano-makita

Il trapano avvitatore Makita nonostante sia leggero e compatto è uno dei migliori trapani in circolazione. Con la sua velocità variabile regolabile tramite interruttore progressivo, è adatto per un'ampia gamma di applicazioni di serraggi rapidi, è dotato inoltre di luce LED per una migliore visibilità dell'area di lavoro.


Poco ingombro, alte prestazioni, hai mai pensato ad un piccolo trapano portatile?

trapano-portatile
Se volete un trapano piccolo per qualche piccolo lavoro di casa vi consigliamo il Kit mini trapano multifunzione. Questo kit comprende un mini trapano con potenza di 135 watt, velocità variabile per un maggior controllo del tuo lavoro e corpo ergonomico progettato per un impugnatura comoda con 350 accessori assortiti.


Questi sono solo alcuni dei trapani presenti sul nostro sito. Il Triangolo ferramenta vi propone solo il meglio dei marchi presenti sul mercato!

Powered by Amasty Magento 2 Blog Extension