Giochi da giardino per il divertimento di bambini e ragazzi!

Giochi da giardino per il divertimento di bambini e ragazzi!
Caricamento...
Giochi da giardino per il divertimento di bambini e ragazzi!

Andare al parco è un passatempo meraviglioso per ogni bambino, che potrà trovare tanti giochi all’aperto per divertirsi. Ma all’interno dei parchi si sa, bisogna “condividere” rischiando talvolta di non riuscire a godere di alcuni giochi molto gettonati.
Per questa ragione, in molti scelgono di allestire un piccolo parco giochi in giardino.

L’altalena: un sogno ad ogni età

altalena-per-bimbi


Tutti i bambini (e non solo) amano trascorrere del tempo lasciandosi cullare da un’altalena.
Perchè allora non munirsi di una fantastica altalena da giardino?
Per dondolarsi esistono diversi modelli di altalene da giardino: ci sono altalene con seggiolino regolabile per accompagnare la crescita veloce dei piccoli, oppure con strutture fisse in metallo. Se poi i rami dei tuoi alberi in giardino lo consentono, puoi trovare anche altalene per bambini senza struttura, da appendere all’ombra dei rami più robusti.

Tutti pazzi per lo scivolo!

scivolo-per-bambini
Lo scivolo da giardino è un gioco a cui nessun bambino sa dire di no e che regala momenti di pura gioia! Lo scivolo per bambini può essere utilizzato collocato sul prato o sugli appositi tappetini che attutiscono le eventuali cadute.

Un tempo lo scivolo si poteva trovare solo al parco giochi ma, con il passare degli anni, molte aziende hanno cominciato a produrre modelli dalle dimensioni e dai costi più contenuti, adatti anche all’uso nel giardino.
Gli scivoli da giardino possono essere acquistati e montati nel giardino di casa in tutta semplicità, grazie ai sistemi componibili e alle facili istruzioni di montaggio.

Casette per bambini, per momenti di pura magia

casetta-per-bimbi
Se invece desiderate regalare ai più piccoli una “tana” per i loro giochi, e avete sufficiente spazio a disposizione, non potrete non considerare l’acquisto di una casetta da giardino.
Chi non ha sognato almeno una volta, da piccolo, di potersi rifugiare in una casetta a misura di bambino, che tenesse fuori i “grandi”?
Un’alternativa alla famosa “casetta sull’albero”, sono le casette per bambini, realizzate con materiali resistenti alle intemperie, in cui poter vivere magiche avventure in compagnia dei propri amici.

Un tuffo nel divertimento: le piscine gonfiabili

L’estate porta un’irrefrenabile voglia di trascorrere del tempo al mare o in piscina! Ma spesso non ci si può concedere lunghe vacanze e così, chi ha la fortuna di poter godere di uno spazio all’aperto, può regalare ai propri piccoli una piscina per bambini della misura e forma più adatta alle proprie esigenze e dei giochi gonfiabili da poter utilizzare all’interno o all’esterno della piscina da giardino.
Le piscine gonfiabili sono disponibili in tante forme e dimensioni, per assecondare al meglio la tua disponibilità di spazio ed offrirti la soluzione ideale per te!

Da Ferramenta Il Triangolo troverai questi e tanti altri giochi per bambini a prezzi convenienti!
Sfoglia il nostro catalogo online e ordina i tuoi giochi per esterno per riceverli in pochi giorni direttamente a casa tua.

Powered by Amasty Magento 2 Blog Extension