L'armadio: Mobile d'arredo fondamentale per il tuo ambiente.

L'armadio: Mobile d'arredo fondamentale per il tuo ambiente.
Caricamento...
L'armadio: Mobile d'arredo fondamentale per il tuo ambiente.

La concezione di armadio ha origini antiche, il primo armadio portaoggetti era stato pensato per conservare e tenere in un luogo sicuro le proprie armi. Solo con il corso degli anni si è passato dal classico armadio portafucili all'armadio guardaroba odierno che è il mobile d'arredo che tutti noi conosciamo.

Tieni i tuoi vestiti in modo pulito e ordinato con l'armadio guardaroba o l'armadio da camera da letto.

Riuscire ad avere tutto a portata di mano, riuscire a trovare l'abito giusto al momento giusto è ciò che, in alcune circostanze, può fare veramente la differenza. Non basta essere ordinati e precisi nel riporre i propri indumenti, se non hai scelto un armadio da camera da letto che si sposi con le tue esgienze, non potrai mai sentirti appagato. Che tu abbia una piccola stanzetta, e quindi sceglierai un armadietto per abiti poco ingombrante, o che tu abbia una grande camera da letto, e quindi sceglierai un armadio spazioso, avrai sempre bisogno di trova il giusto equilibrio tra spazio e funzionalita
Tra i vari armadi guardaroba che potete trovare sul nostro sito noi vi consigliamo il seguente armadietto a due ante

armadio-rovere

 

Un armadio per ogni esigenza di spazio e di funzionalità

Al giorno d'oggi si possono trovare in commercio una vasta gamma di armadi come; armadio con ante a specchio, armadio con ante scorrevoli, armadio con ante battenti o armadio a ponte.
Gli armadi con le ante sono quelli che troviamo più spesso nelle nostre case, i più popolari sono gli armadi a due ante e di solito sono fatti in legno, materiale resistente che può essere scolpito facilmente.
Se si hanno problemi di spazio l'armadio più utilizzato invece è l'armadio con ante scorrevoli, infatti grazie a dei binari, posti di solito nella parte superiore, l'anta scorre e non necessita quindi di avere spazio anteriore per l'apertura.
Gli armadi a ponte sono adatti per delle camere piccole, in quanto vi permettono di sfruttare lo spazio che di solito resta inutilizzato sul vostro letto.

Riporre le armi in casa in modo sicuro? Nessun problema grazie all'armadio portafucili

Tutt'oggi esistono armadi utilizzati per riporre in tutta sicurezza le armi da fuoco. Infatti il proprietario di armi da fuoco ha il dovere di custodire in un luogo sicuro, lontano da minori e da malintenzionati, le proprie armi.
Tra i più richiesti ci sono gli armadi portafucili, la cui semplicità estetica cela una struttura in acciaio, catenacci interni e serratura che renderanno il vostro armadio portafucile sicuro e difficile da aprire.
Noi vi consigliamo il seguente armadietto portafucili dove grazie ai suoi ripiani spaziosi è possibile conservarci al suo interno fucili, pistole e munizioni.

armadio-rovere

Powered by Amasty Magento 2 Blog Extension