Cucine a legna e cucine a pellet

La cucina è in assoluto l'oggetto più importante di ogni casa, punto cardine di tutte le attività e punto di ritrovo per tutta la famiglia.
Negli ultimi anni sta sta andando di moda sempre più la necessità di riuscire a coniugare più di una funzione in un unica soluzione.
Proprio per questo motivo molte persone si stanno avvicinando al mondo delle cucine a legna che sono in grado di funzionare sia da stufe che da cucine. Per utilizzare al meglio una termocucina bisogna innanzitutto comprare il materiale per la combustione. Per questo tipo di cucine, sono due i combustibili più impiegati, la legna o il pellet.
La legna ha un costo più basso oltre che più stabile durante la stagione invernale rispetto al pellet.
Il pellet invece è più costoso ma inquina di meno e la sua combustione risulta essere molto più pulita.
Ferramenta il triangolo offre davvero un'infinità di questi termoprodotti, infatti abbiamo sia cucine a legna che termocucine a pellet di qualsiasi dimensione e di qualsiasi potenza. Ognuna di esse presentano dei design particolari e raffinati, diversi tra loro.
Insomma, c'è proprio l'imbarazzo della scelta!
Inoltre scegliendo una soluzione del genere non solo riuscirai ad avere due prodotti in uno, ma farai una scelta anche ecologica poichè le termocucine a legna hanno un bassissimo tasso di emmissione di CO2, ciò è permesso da una combustione naturale e non artificiale del combustibile.
Vieni a scoprire il nostro catalogo, qui troverai i migliori brand sul mercato che trattiamo come Nordica e molto altro.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.