SCARPA ANTINFORTUNISTICA U-POWER MOD. MOVIDA S1P N. 44

Le scarpe antinfortunistiche Movida di U-Power offrono la massima protezione per i lavoratori. Dotate di puntale in acciaio, lamina antiperforazione,suola antiscivolo SRC e fodera interna traspirante.

Cod. Prodotto: CP_501124
EAN: 8050055011249
Disponibilita': Disponibile
Consegna: 2/5 gg. lavorativi
€ 33,40

Le scarpe antinfortunistiche Movida di U-Power sono la scelta ideale per chi cerca una combinazione di protezione e comfort sul lavoro.
Queste scarpe sono dotate di una tomaia in pelle scamosciata forata, che offre una buona traspirabilità per mantenere i piedi freschi e asciutti. Sono inoltre dotate di puntale in acciaio per proteggere le dita e lamina antiperforazione in acciaio ergonomico per garantire la massima protezione contro oggetti appuntiti.

La suola è realizzata in PU compatto, garantendo resistenza all'abrasione, resistenza agli oli e antiscivolo. Inoltre, è antistatica per garantire la tua sicurezza.

Le scarpe Movida soddisfano la normativa S3 SRC, che implica i seguenti requisiti:

- Puntale antinfortunistico

- Lamina antiperforazione

- Suola antiscivolo SRC

Inoltre, le scarpe da lavoro Movida sono dotate di una fodera interna altamente traspirante in 3D e di un plantare anatomico e amovibile per una vestibilità personalizzata e un comfort duraturo.

- Tomaia: Pelle scamosciata forata
- Puntale: Acciaio
- Lamina antiperforazione: Acciaio ergonomico
- Suola: PU compatto
- Certificazioni: EN ISO 20345:2011 – ESD – S1 P – SRC
- Numero: 44

Prodotti Alternativi