STUFA INFRAROSSI A GAS - TURBO MOD. GH09 - DCG

Stufa con turboventola dalla potenza 750/1.500W. Accensione piezoelettrica. Adatto per GPL/gas naturale. Vano per bombola del gas fino a 15 kg. Area riscaldata: 20-80 m2. Dimensioni: 42×36×h.72 cm.

Cod. Prodotto: CP_502493
EAN: 8050055024935
Disponibilita': Disponibile
Consegna: 2/5 gg. lavorativi
Regular Price € 136,77 Special Price € 125,05

Riscalda la tua casa in modo efficiente e sicuro con la stufa infrarossi a gas con turbo accensione. Questa stufa è dotata di una serie di caratteristiche che la rendono la soluzione ideale per qualsiasi ambiente interno:
- Efficienza del turbo: Il sistema con turbo garantisce una distribuzione rapida e uniforme del calore, garantendo un ambiente confortevole in tempi brevi.
- Alimentazione a GPL/Gas Naturale: La stufa è adatta per l'utilizzo con bombola GPL o gas naturale, offrendo una flessibilità di combustibile.
- Accensione sicura: L'accensione piezoelettrica assicura una rapida e sicura attivazione della stufa, senza la necessità di accendini o fiammiferi.
- Sicurezza avanzata: Dotata di sensore di riduzione di ossigeno (ODS) e dispositivo di protezione anti-spegnimento, garantendo un utilizzo sicuro e controllato.
- Ampia area riscaldata: La stufa è progettata per riscaldare efficacemente un'area compresa tra 20 e 80 m², ideale per diverse dimensioni di stanze.
- Vano per bombola del gas: La stufa include un vano dedicato per ospitare bombole del gas fino a 15 kg, fornendo una soluzione integrata e ordinata.
La stufa infrarossi a gas è la soluzione ideale per godersi il comfort di un ambiente caldo e accogliente in ogni stagione.
Con la sua efficienza, la sicurezza avanzata e la flessibilità di alimentazione, questa stufa è la scelta perfetta per ogni casa.

- Dimensioni del prodotto: 42x36x72 cm
- Capacità bombola: Fino a 15 kg
- Area riscaldata: 20 - 80 m²
- Alimentazione: GPL / Gas Naturale
- Accensione: Piezoelettrica
- Sicurezza: Sensore di Riduzione di Ossigeno (ODS), Dispositivo di Protezione Anti-Spegnimento

Prodotti Alternativi