SPAZZOLA LAVAPAVIMENTI 'AQUA SWEEPER' ART. '46686'

Accessorio molto pratico e funzionale che, con un semplice click, permette di passare dall'azione di lavaggio (modalità clean) a quella di risciacquo e asportazione dello sporco (modalità sweep). Indicata per pulire pavimenti esterni, scale e piscine. Grazie ai 3 ugelli di cui è dotata e alle setole adalta efficacia pulente, offre ottime performance. Le ruote e il serbatoio detergente con regolazione di dosaggio rendono il lavoro ancora più agevole. Adatta per serie 1, serie 3, Twin Flow.

Cod. Prodotto: TR_5029780
Marca: ANNOVI REVERBERI
EAN: 8016287466868
Disponibilita': Disponibile
Consegna: 2/5 gg. lavorativi
Regular Price € 62,83 Special Price € 60,00

Spazzola lavapavimenti modello Acqua Sweeper.
Spazzola per idropulitrice ad alta pressione ideata ad da AR Blue Clean.
Si tratta di un accessorio molto pratico e funzionale che, con un semplice click, permette di passare dall’azione di lavaggio (modalità CLEAN) a quella di risciacquo e asportazione dello sporco (modalità SWEEP). Uno strumento multifunzione, dunque, che garantisce il 30% di superficie pulita in più rispetto a un normale patio cleaner, assicurando un risparmio di tempo e di energia. Aqua Sweeper è perfetta per pulire, ad esempio, pavimenti esterni, scale e piscine. Grazie ai 3 ugelli di cui è dotata e alle setole ad alta efficacia pulente, offre ottime performance; mentre le ruote e il serbatoio detergente con regolazione di dosaggio rendono il lavoro ancora più semplice e pratico.

Come svolge la sua funzione tale spazzola ad alta pressione?

Nella modalità CLEAN questa spazzola lavapavimenti per idropulitrice ha un’azione meccanica combinata delle setole e del getto ad alta pressione a 3 ugelli, che le consente consente di eliminare facilmente ogni genere di sporco.
Successivamente, posizionando l’accessorio nella modalità SWEEP, si passa all’azione di risciacquo: in questo modo, è possibile allontanare tutta la sporcizia rimossa e i residui di detergente, lasciando la superficie perfettamente pulita e splendente.

Prodotti Alternativi