TERMOCONVETTORE DA TERRA - MOD. HSX2320F - 2000W - DE LONGHI

Termoconvettore a pavimento efficiente nei consumi regolabile con 3 livelli di potenza, in più adotta la funzione turbo che permette un rapido riscaldamento dell'ambiente

Cod. Prodotto: CP_91836
EAN: 8014211918360
Disponibilita': Disponibile
Consegna: 2/5 gg. lavorativi
Regular Price € 88,95 Special Price € 85,40

Il Termoconvettore De'Longhi HSX2320F è la soluzione ideale per un riscaldamento efficiente e personalizzabile per la tua casa o ufficio. Grazie alla sua potenza di 2000W e alla capacità di regolare il riscaldamento su tre diversi livelli, questo termoconvettore assicura un comfort termico ottimale in base alle tue preferenze.

Termoconvettore dotato di una funzione turbo, questo modello accelera notevolmente il processo di riscaldamento dell'ambiente, garantendo un calore piacevole e immediato nei momenti in cui ne hai più bisogno. La sua efficienza energetica consente un uso intelligente dell'energia, riducendo i consumi senza compromettere le prestazioni.
Il design moderno e discreto si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, offrendo non solo prestazioni di riscaldamento avanzate ma anche un'estetica che si integra armoniosamente con lo stile della tua casa.
Sia che tu stia cercando un riscaldamento rapido o un controllo preciso della temperatura, il termoconvettore HSX2320F è la scelta ideale per mantenere un clima confortevole in ogni stanza.
Termostato ambiente, con tecnologia antigelo e anti surriscaldamento, per impostare e mantenere automaticamente la temperatura desiderata.
Possiede delle comode maniglie per un facile trasporto.
L'apparecchio può essere installato sia a muro che a terra.

- Modello: HSX2320F
- Dimensioni: 72x13x50
- Peso:5 Kg
- Potenza: 2000W
- Termostato: Si

Prodotti Alternativi